ACCOGLIENZA

All’interno del Santuario di San Giovanni d’Andorno potete trovare l’ALBERGO RISTORANTE. La struttura ricettiva è costituita da:

  • al piano terreno, reception albergo con bar e una cucina al servizio degli ospiti occasionali che preferiscono pranzare all’aria aperta sotto il portico (circa 50 posti)
  • al primo piano, cucina con ristorante per banchetti o gruppi che vogliono godere delle specialità dello chef (circa 80 posti). Inoltre, è disponibile una sala per conferenze o proiezioni (50 posti a sedere)
  • al piano secondo e terzo, casa per ferie costituita da 20 camere da 2 – 3 – 4 letti arredate in stile piemontese Ottocento/Novecento, con moderni servizi indipendenti per un totale di 56 posti letto. Sono disponibili 4 camere attrezzate per disabili;
  • al piano terzo, ostello costituito da 6 stanze con letti a castello e servizi in comune per un totale di 39 posti letto.

Tutta la struttura, riscaldata anche in inverno, dotata di ascensore e servizio Wi-Fi, è accessibile senza barriere architettoniche e promuove il turismo accessibile in montagna.
Sono ammessi animali di compagnia purché non disturbino.